Grazie alla stretta sinergia tra il Comune e il Castello di San Pietro in Cerro, molte coppie potranno coronare il loro sogno di sposarsi in un'antica dimora gentilizia. I matrimoni con rito civile e valore legale - con a seguire possibilità di ricevimento - possono celebrarsi nel Salone d'Onore del castello; sono prenotabili da Aprile a Ottobre, tutti i giorni della settimana, previa disponibilità della struttura, e sono soggetti a tariffe differenziate per feriali e festivi.
Il vantaggio?
Avere a disposizione, in esclusiva, una dimora gentilizia quattrocentesca che ospiti tutti i momenti del Vostro matrimonio, dalla cerimonia al taglio della torta, evitando a Voi e ai Vostri Ospiti seccanti spostamenti in auto.
Per chi desidera il matrimonio all'americana, gli ampi spazi esterni del giardino sono a disposizione della creatività dei nostri e dei vostri wedding planner.
A chi piacesse l’idea di un ricevimento green proponiamo un raffinato allestimento a prato o un suggestivo tavolo imperiale lungo il viale dei tigli.
Gli spazi interni del castello, le sale e i saloni del piano nobile, sono inoltre uno scenario d’eccellenza per ricevimenti dove classicismo ed eleganza si fondono in un’unica, perfetta, raffinata atmosfera.
Per chi si sposa nell'antico maniero, è possibile trascorrere la prima notte di nozze nella Suite del castello, la Torre del Re Guerriero Guardiano, all’interno del Mastio. Disponibilità, inoltre, per ospiti e testimoni di soggiornare alla Locanda del Re Guerriero - Dimora Storica del Castello di San Pietro e proseguire così la festa, tutti insieme, ritrovandosi a colazione.
Informazioni e prenotazioni
tel. 0523.839056
info@castellodisanpietro.it – info@locandareguerriero.it
www.castellodisanpietro.it – www.locandareguerriero.it